Veretout, l’agente: “Non escludo che Jordan possa approdare a Napoli la prossima estate”

Sport Mediaset ha riportato le parole di Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout, che si è soffermato sul futuro del proprio assistito

Il futuro di Jordan Veretout potrebbe essere a Napoli. Il centrocampista francese già l’anno scorso era finito nel mirino azzurro, ma poi l’affare era saltato.

Veretout, le parole dell’agente

Veretout, la pista Napoli
Jordan Veretout (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sport Mediaset ha riportato le parole di Mario Giuffredi, agente del mediano della Roma, che si è soffermato sul futuro del proprio assistito: “All’epoca non c’era il tempo per intavolare una trattativa, ma non escludo che Jordan possa approdare a Napoli la prossima estate”. Parole che riaprono decisamente il discorso col club di De Laurentiis per la prossima stagione.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Assalto del Napoli al francese la scorsa estate

Un interesse quello dei partenopei che parte però da lontano. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il Napoli era sulle tracce del francese già la scorsa estate quando vestiva la maglia della Fiorentina. In quella occasione la concorrenza era quella della Roma appunto e del Milan. Non è, però, finita qui perché la società partenopea si è ripresentata nel mese di gennaio chiedendo ai giallorossi informazioni sul calciatore. Non c’è, poi, più stato tempo di parlarne ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha deciso di rimandare il discorso. La questione, quindi, a breve potrebbe riaprirsi nonostante il momento favorevole nella squadra della capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy