Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dagli USA – Insigne sempre più vicino al Toronto: affare certo al 95%

Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Direttamente dagli USA arriva una bomba di mercato destinata a far discutere: Lorenzo Insigne è ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Toronto.

Tony Sarnataro

Direttamente dagli USA arriva una bomba di mercato destinata a far discutere: Lorenzo Insigne è ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Toronto. Lo annuncia l'account Twitter Will Forbes, dando per il 95% l'affare fatto. C'è da capire solo se il passaggio sarà immediato a gennaio o si aspetterà in estate. A seguire la traduzione del post che trovate in allegato.

Insigne sempre più vicino al Toronto, le ultime

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Ricordate quando dissi che c'era il 75% di probabilità che Insigne sarebbe venuto al Toronto? Da quello che ho ascoltato ora è circa il 95%. Sono nella fase finale della trattativa e si lavora ai dettagli. La grande domanda è se il Napoli lo lascerà partire questo inverno o bisognerà aspettare fino la prossima estate", recita il post. Nei commenti si possono trovare maggiori dettagli. Eccoli: "I soldi sono troppi per lui da essere rifiutati e sta cercando un nuovo inizio. Toronto gli offre la giusta casa per cominciare. Insigne sperava che un club in Europa avrebbe soddisfatto le sue richieste, ma nessuno si è avvicinato a quelle del Toronto".

tutte le notizie di