Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Insigne e Mertens in rotta con il Napoli: il loro futuro è ancora incerto

Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Insigne e Mertens potrebbe dire addio al Napoli a fine stagione, poiché il loro contratto è in scadenza; il futuro dei due calciatori potrebbe essere in America

Edoardo Riccio

Anche durante le festività natalizie il calciomercato non riposa mai per sfortuna del... Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lorenzo Insigne e Dries Mertens potrebbero salutare il club azzurro, dato il loro contratto in scadenza. Il futuro del capitano sta tenendo banco la dirigenza ormai già da alcuni mesi; mentre per quanto riguarda il folletto belga, i partenopei potrebbero non esercitare un'opzione sul contratto del giocatore per allungare la sua durata sotto l'ombra del Vesuvio.

Insigne e Mertens potrebbero salutare il Napoli: possibile futuro in MLS?

 (Getty Images)

Il quotidiano italiano riporta, inoltre, che sta avanzando sempre di più l'ipotesi di vedere i due calciatori in MLS. L'interesse per i due azzurri non manca, la possibilità di giocare in America non è ancora da scartare. Il Napoli punta la riduzione degli ingaggi di entrambi, ma la volontà di Lorenzo e di Dries sarà determinante per svelare il loro futuro.