calciomercato napoli

Cagliari, Passetti chiarisce: “Under non è sulla nostra agenda”

Maria Ferriero

Si complica la pista che porta Under al Napoli. La società partenopea sperava di poter inserire il nome del turco nella trattativa per Arek Milik. Nelle ultime ore, però, si erano fatte insistenti alcune voci che volevano il calciatore Under nel...

Si complica la pista che porta Under al Napoli. La società partenopea sperava di poter inserire il nome del turco nella trattativa per Arek Milik. Nelle ultime ore, però, si erano fatte insistenti alcune voci che volevano il calciatore Under nel mirino anche del Cagliari. Pochi minuti fa è, però, arrivata la smentita da parte dello stesso club sardo.

Under-Cagliari, la verità

Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Questi ha fatto il punto non solo sul capitolo Under ma anche sul mercato del club sardo in vista della prossima stagione:

"Quello di Under non è un nome nella nostra agenda. Godin? Si tratta di una trattativa che esiste, reale e siamo contenti che lui abbia manifestato questo particolare interesse verso di noi. Ma resta anche una pista molto difficile, non facciamoci troppe illusioni".