Resta complesso il rebus circa il futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli. Questi non ha alcuna intenzione di rinnovare e sembra deciso ad andare via. Magari a giugno quando la scadenza del suo contratto sarà ufficiale e potrà andare via a parametro zero. Un'opzione che il Napoli non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione ed è per questo motivo che sono al vaglio tutte le possibili soluzioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Si Gonfia La Rete – Milik può finire in Bundesliga: il nuovo piano di De Laurentiis
Resta complesso il rebus circa il futuro di Arek Milik, attaccante del Napoli. Questi non ha alcuna intenzione di rinnovare e sembra deciso ad andare via. Magari a giugno quando la scadenza del suo contratto sarà ufficiale e potrà andare via a...
Milik, tutto sulla pista estera
L'ultima è quella rivelata dalla redazione di Si Gonfia La Rete. Il patron del Napoli sembra disposto ad abbassare le proprie pretese economiche almeno per quanto riguarda le piste estere. In queste ore ha incaricato alcuni avvocati di seguire la vicenda e di rivolgere l'attenzione al mercato. Il numero uno azzurro è pronto, quindi, ad abbassare le proprie pretese e non chiedere più 50 milioni di euro. Per l'estero la possibilità è quella di accaparrarsi il cartellino del calciatore per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni. Complicatesi le piste che portano a Juventus e Roma, potrebbe aprirsi la strada che, invece, porta alla Bundesliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA