Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Under e Boga per il Napoli: tre cessioni in programma, la strategia azzurra

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Calciomercato Napoli, tre cessioni per portare in azzurro Under e Boga. Il Napoli ha incassato il sì di Cengiz Under: il turco vuole indossare la maglia azzurra. Ma non sarà l’unico colpo: il club azzurro ha intenzione di prendere due...

Redazione

Calciomercato Napoli, tre cessioni per portare in azzurro Under e Boga.

Il Napoli ha incassato il sì di Cengiz Under: il turco vuole indossare la maglia azzurra. Ma non sarà l'unico colpo: il club azzurro ha intenzione di prendere due esterni offensivi. Presto il Sassuolo riceverà una nuova offerta (aumentata) per la cessione di Jeremie Boga. Ad annunciarlo è Alfredo Pedullà sulle frequenze di Sportitalia.

Il Napoli ha programmato tre cessioni: Younes, Ounas e anche di Lozano, nonostante il messicano sia arrivato soltanto la scorsa estate per la cifra record (superata solo da quella pagata per Osimhen) di 49 milioni di euro tra cartellino e commissioni.

Under dice sì al Napoli, si lavora per Boga

 match between AS Roma and SS Lazio. Stadio Olimpico on January 26, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'ipotesi maxi affare con la Roma resta tuttora in piedi. Il Napoli, infatti, considera Jordan Veretout come prima scelta in caso di addio di Allan (diretto verso l'Everton) e nell'affare potrebbe rientrare anche Arek Milik. Il club giallorosso potrebbe perdere Dzeko, nel mirino di Inter e Juventus. Il polacco andrebbe così a sostituire il bosniaco la centro dell'attacco della formazione capitolina.