Napoli, due rinforzi in difesa: oltre Gabriel del Lille, l'obiettivo è Papastathopoulos. Il giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà riferisce che il difensore greco è stato offerto dall'Arsenal come 'via libera' per il centrale in forza al club francese. In questo modo Gabriel si trasferirebbe in Premier League, mentre il Napoli avrebbe l'ex Milan. Una proposta che non soddisfa il club di De Laurentiis, anzi: Sokratis è un obiettivo per la difesa a prescindere da Gabriel. In uscita oltre a Koulibaly, infatti, c'è anche Nikola Maksimovic.
calciomercato napoli
Papastathopoulos in scadenza, il Napoli lo punta a prescindere da Gabriel
Napoli, due rinforzi in difesa: oltre Gabriel del Lille, l’obiettivo è Papastathopoulos. Il giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia Alfredo Pedullà riferisce che il difensore greco è stato offerto dall’Arsenal come...
Il Napoli vuole Papastathopoulos a prescindere da Gabriel
Il Napoli prenderà almeno due difensori centrali, in uscita ci sono Koulibaly e Maksimovic. In entrata il club di mister Gattuso ha puntato Sokratis Papastathopoulos, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Ci sono buone possibilità che arrivi a prescindere da Gabriel, quando saranno più chiare le situazioni in uscita. L’Arsenal ci sta provando, propone al Napoli l’ex Milan trentaduenne in modo da aver il via libera per Gabriel. Quest’ultimo invece si è promesso al Napoli e aspetta che si sblocchi almeno una situazione in uscita per il reparto arretrato. Ma il Napoli ha intenzione di andare fino in fondo, più avanti, per Papastathopoulos indipendentemente da Gabriel. Non a caso aveva cercato di inserirsi fino all’ultimo per Vertonghen che poi ha accettato la proposta triennale del Benfica. Ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA