calciomercato napoli

UFFICIALE- Sgarbi e Zanoli in prestito: giocheranno per il Legnano

Giuseppe Canetti

Il Napoli continua la sua operazione di sfoltimento della rosa. Infatti, la società azzurra, in queste, ora ha definito il passaggio in prestito di Lorenzo Sgarbi e Alessandro Zanoli alla Legnano Salus. L’annuncio ufficiale è stato dato...

Il Napoli continua la sua operazione di sfoltimento della rosa. Infatti, la società azzurra, in queste, ora ha definito il passaggio in prestito di Lorenzo Sgarbi e Alessandro Zanoli alla Legnano Salus. L'annuncio ufficiale è stato dato dal sito del club della provincia milanese. I calciatori avevano giocato entrambi con la Primavera partenopea nella scorsa stagione.

Ufficiale: Zanoli e Sgarbi in prestito al Legnano

Era nell'aria da diversi giorni, ma ora è ufficiale: Alessandro Zanoli e Lorenzo Sgarbi sono stati ceduti in prestito per un anno. La destinazione è la stessa per entrambi i calciatori: il Legnano Salus. I calciatori saranno presentati domani alle ore 14.30, alla media house dello stadio comunale "Mario Sandrini" della stessa città lombarda.

Sgarbi è un attaccante classe 2001 ed ha vestito la maglia della Primavera azzurra nella scorsa stagione. Inoltre, può vantare un passato nelle giovanili del Sudtirol.

Zanoli è un difensore nato nel 2000. la sua duttilità gli permette di esprimersi in più ruoli: può fare il centrale, ma all'occorrenza anche il terzino destro. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Carpi, ma nella scorsa stagione ha vestito la maglia azzurra della Primavera del Napoli.