UFFICIALE- Sgarbi e Zanoli in prestito: giocheranno per il Legnano

di Giuseppe Canetti
Primavera - Fiorentina Napoli

Il Napoli continua la sua operazione di sfoltimento della rosa. Infatti, la società azzurra, in queste, ora ha definito il passaggio in prestito di Lorenzo Sgarbi e Alessandro Zanoli alla Legnano Salus. L’annuncio ufficiale è stato dato dal sito del club della provincia milanese. I calciatori avevano giocato entrambi con la Primavera partenopea nella scorsa stagione.

Ufficiale: Zanoli e Sgarbi in prestito al Legnano

Primavera - Fiorentina Napoli

Era nell’aria da diversi giorni, ma ora è ufficiale: Alessandro Zanoli e Lorenzo Sgarbi sono stati ceduti in prestito per un anno. La destinazione è la stessa per entrambi i calciatori: il Legnano Salus. I calciatori saranno presentati domani alle ore 14.30, alla media house dello stadio comunale “Mario Sandrini” della stessa città lombarda.

Sgarbi è un attaccante classe 2001 ed ha vestito la maglia della Primavera azzurra nella scorsa stagione. Inoltre, può vantare un passato nelle giovanili del Sudtirol.

Zanoli è un difensore nato nel 2000. la sua duttilità gli permette di esprimersi in più ruoli: può fare il centrale, ma all’occorrenza anche il terzino destro. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Carpi, ma nella scorsa stagione ha vestito la maglia azzurra della Primavera del Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy