Dopo che 13 calciatori del Napolihanno lasciato il ritiro per rispondere alla chiamata della Nazionale, un altro azzurro potrebbe presto lasciare Castel di Sangro. Si tratta di Gennaro Tutino, il quale, secondo Tuttomercatoweb, sarebbe vicinissimo alla Salernitana. Il calciatore, nelle ultime settimane, sembrava fosse finito nel mirino del Sassuolo. Il club emiliano avrebbe gradito l'attaccante come contropartita nell'operazione Boga-Napoli, invece sembra che l'ex Empoli e Verona andrà giocare altrove.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Gennaro Tutino vicinissimo alla Salernitana: presto potrebbe lasciare Castel di Sangro
Dopo che 13 calciatori del Napoli hanno lasciato il ritiro per rispondere alla chiamata della Nazionale, un altro azzurro potrebbe presto lasciare Castel di Sangro. Si tratta di Gennaro Tutino, il quale, secondo Tuttomercatoweb, sarebbe...
Tutino a un passo dalla Salernitana
Gennaro Tutino potrebbe presto essere un calciatore della Salernitana. Questa è l'indiscrezione rilasciata da Tuttomercatoweb che definisce anche le modalità dell'operazione: il Napoli cederà il calciatore ai granata con la formula del prestito con il diritto di riscatto. Sembra sfumata dunque la pista che portava Tutino al Sassuolo. L'ex attaccante di Verone ed Empoli sarebbe potuto rientrare tra le contropartite date in cambio al club emiliano nell'ambito della trattativa che porterebbe Boga all'ombra del Vesuvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA