TS – La Juventus non molla Milik. I bianconeri aspettano il momento giusto per colpire: i dettagli

di Mattia Fele, @FeleMattia
Milik

Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione e l’attaccante vorrebbe ancora giocare per non perdere la possibilità di partecipare agli Europei del 2021. La situazione però è spinosa, e Milik ha rifiutato molte offerte già nello scorso settembre. Qualche settimana fa fa il suo agente è atterrato in Italia per discutere delle eventuali proposte, ma anche la situazione con il Napoli non sembra serena a livello economico. Ora che è iniziato il mercato si aprono diverse piste per l’attaccante del Napoli, una di queste è sicuramente la Juventus di Pirlo.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO LIVE

Milik può ancora andare alla Juventus, la situazione

Milik
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

I bianconeri della Juventus continuano a monitorare Arek Milik. È quello che si legge nell’edizione odierna di Tuttosport:

 “Fino alla fine, rilanci permettendo di altre pretendenti, sarà fatto un tentativo per acquistare subito Milik, confidando in un abbassamento delle pretese del Napoli e magari in un’operazione creativa. In caso di fumata nera, tutto rimandato a giugno”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy