Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare qualcosa dalla sua cessione e l’attaccante vorrebbe ancora giocare per non perdere la possibilità di partecipare agli Europei del 2021. La situazione però è spinosa, e Milik ha rifiutato molte offerte già nello scorso settembre. Qualche settimana fa fa il suo agente è atterrato in Italia per discutere delle eventuali proposte, ma anche la situazione con il Napoli non sembra serena a livello economico. Ora che è iniziato il mercato si aprono diverse piste per l'attaccante del Napoli, una di queste è sicuramente la Juventus di Pirlo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – La Juventus non molla Milik. I bianconeri aspettano il momento giusto per colpire: i dettagli
Arkadiusz Milik non è più nei piani del Napoli da un bel po’ di tempo. Il polacco potrebbe già liberarsi a parametro zero accordandosi con una nuova compagine, ma non è questo che vogliono le parti. Il Napoli infatti vorrebbe guadagnare...
Milik può ancora andare alla Juventus, la situazione
I bianconeri della Juventus continuano a monitorare Arek Milik. È quello che si legge nell'edizione odierna di Tuttosport:
"Fino alla fine, rilanci permettendo di altre pretendenti, sarà fatto un tentativo per acquistare subito Milik, confidando in un abbassamento delle pretese del Napoli e magari in un’operazione creativa. In caso di fumata nera, tutto rimandato a giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA