La Repubblica – Pazza idea del Tottenham: possibile scambio col Napoli

La Repubblica – Pazza idea del Tottenham: possibile scambio col Napoli

di Claudia Vivenzio

Al Tottenham balenda una pazza idea: quella di un possibile ritorno di Fernando Llorente, sul piatto dell’offerta viene messo Jan Vertonghen

Tottenham, possibile ritorno di Llorente

Così come riportato dal noto quotidiano de La Repubblica, una pazza idea si fa spazio nella mente del Tottenham. Il club inglese avrebbe ipotizzato il ritorno di Fernando Llorente a casa. In cambio gli Spurs metterebbero sul piano dell’offerta il difensore – che già interessa molto al Napoli – Jan Vertonghen. La dirigenza partenopea però non pare estremamente convinta di tale possibile scambio.

Napoli al Rrahmani, si è alle battute finali

Il Napoli continua a muoversi in questa sessione di calciomercato. Non pensa soltanto al presente ma anche al futuro. Il club partenopeo infatti è in fase di chiusura per Amir Rrahmani. La sintonia con il Verona c’è: sarà un affare da 14 milioni di euro, mancano soltanto i dettagli. Stando alla redazione di Sky Sportmartedì potrebbero esserci già le visite mediche a Villa Stuart. Il difensore però, così come pattuito, resterà al club di Ivan Juric fino a giugno.

Resta invece in stallo la trattativa per il centrocampista Sofyan Amrabat in quanto si è trovato l’accordo tra i due club ma manca quello col calciatore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy