SKY – Rrahmani al Napoli, è quasi fatta: visite mediche alle porte. Le ultime

SKY – Rrahmani al Napoli, è quasi fatta: visite mediche alle porte. Le ultime

di Claudia Vivenzio

E’ ormai completamente fatta per Amir Rrahmani del Verona al Napoli

Napoli al Rrahmani, si è alle battute finali

Il Napoli continua a muoversi in questa sessione di calciomercato. Non pensa soltanto al presente ma anche al futuro. Il club partenopeo infatti è in fase di chiusura per Amir Rrahmani. La sintonia con il Verona c’è: sarà un affare da 14 milioni di euro, mancano soltanto i dettagli. Stando alla redazione di Sky Sport, martedì potrebbero esserci già le visite mediche a Villa Stuart. Il difensore però, così come pattuito, resterà al club di Ivan Juric fino a giugno.

Resta invece in stallo la trattativa per il centrocampista Sofyan Amrabat in quanto si è trovato l’accordo tra i due club ma manca quello col calciatore.

Anche Tsimikas e Vertonghen per la difesa

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli sta pensando anche ad altri difensori. Il primo è Kostas Tsimikas, terzino sinistro dell’Olympiakos. Il greco ha soltanto 24 anni e l’affare costerebbe intorno ai 6 milioni di euro, inoltre incontra molto il favore di Cristiano Giuntoli.

L’altro nome è quello di Jan Vertonghen, il trentaduenne andrà in scadenza col Tottenham a giugno e così diventa un’occasione davvero ghiotta che il Napoli potrebbe cogliere per fare un grande acquisto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy