Sta per terminare la telenovela che riguarda Arek Milik. Il polacco lascerà Napoli, destinazione Roma. Non sembrava convinto l'attaccante di approdare nella capitale, poiché avrebbe preferito di gran lunga inserirsi nella Juventus di Sarri, che però è stato esonerato. Si è ritrovato dunque in un limbo in cui la decisione si faceva sempre più difficile. Alla fine, grazie anche all'abbassamento delle pretese del Napoli (che ha accettato di cederlo per "soli" 25 milioni di euro, ndr), il polacco partirà. Questa cessione consentirà di conseguenza alla Juve di avere completo il proprio pacchetto di attaccanti, dato che Dzeko passerà in bianconero con tutta probabilità subito dopo la firma tra Roma e Napoli. E' il secondo grande canale di mercato tra giallorossi e partenopei, legati anche dall'operazione che ha portato Manolas a Napoli e Diawara a Roma, effettuata l'anno scorso con successo. Milik Roma è dunque un affare che sta per andare in porto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tmw – Milik alla Roma, ci siamo. Terminato l’incontro con l’agente, domani si decide: le ultime
Sta per terminare la telenovela che riguarda Arek Milik. Il polacco lascerà Napoli, destinazione Roma. Non sembrava convinto l’attaccante di approdare nella capitale, poiché avrebbe preferito di gran lunga inserirsi nella Juventus di...
Milik Roma, ora ci siamo
Arkadiusz Milik sembra oramai essere ad un passo dalla Roma. La redazione di Tuttomercatoweb avrebbe raccolto quanto appena detto, al termine di un incontro lungo tra l'attaccante polacco e il suo agente, tenutosi questa sera. Nella giornata di domani dovrebbe finalmente svelarsi il futuro del giocatore, sempre più lontano da Napoli e in scontro con la società. Ci sarà specificamente un colloquio tra il procuratore e la Roma. Da limare solo gli ultimi dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA