Telegraph – Napoli su Maupay del Brighton per l’attacco: la valutazione è già altissima

Telegraph – Napoli su Maupay del Brighton per l’attacco: la valutazione è già altissima

di Sabrina Uccello

Un altro nome si fa avanti per l’attacco del Napoli. Stando a quanto riferiscono i britannici del Telegraph, gli azzurri di Aurelio De Laurentiis starebbero sondando il terreno per Neal Maupay del Brighton. Si tratta di un attaccante francese, classe 1996, che già ha una valutazione piuttosto alta. Si legge infatti che il club di appartenenza è pronto a chiedere per il giocatore per 40 mln di sterline, nonostante sia solo alla sua prima stagione in Premier League con 7 reti all’attivo. Per il Napoli al momento è una soluzione intrigante perché il calciatore può svolgere più ruoli e quindi essere adattato sugli esterni. Un punto a favore da non sottovalutare, data la situazione contrattuale di Mertens e Callejon.

Maupay tra Mertens e Callejon

Il mese di gennaio sta scorrendo e ancora non c’è ombra di rinnovo per i due attaccanti del Napoli. La situazione di Callejon tace praticamente da mesi e sembra destinato all’addio a giugno. Non si conosce ancora la destinazione, al di là delle indiscrezioni sul Dalian cinese. Inoltre, il gemello di José è da poco tornato in Spagna, lasciando il Bolivar, per il Marbella. Finale di carriera, insomma, anche per Juanmi.

Per ciò che riguarda Mertens, invece, si è parlato nelle scorse settimane di avvicinamento: biennale da circa 4 mln a stagione. Il calciatore sarebbe ancora titubante, ma il Napoli non si spingerà oltre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy