Dominik Szloboszlai, giovane talento del Salisburgo, ha scatenato un duello di mercato tra Napoli e Milan. Il centrocampista classe 2000 ha estimatori in mezza Europa, ma l'Italia sembra in cima alla lista delle sue preferenze.
calciomercato napoli
Sky – Szloboszlai, testa tra Napoli e Milan: Giuntoli pronto ad incontrare il calciatore
Dominik Szloboszlai, giovane talento del Salisburgo, ha scatenato un duello di mercato tra Napoli e Milan. Il centrocampista classe 2000 ha estimatori in mezza Europa, ma l’Italia sembra in cima alla lista delle sue preferenze. CLICCA QUI...
Szloboszlai al posto di Allan, il Napoli ci prova
Il Napoli sembra aver individuato in Szloboszlai il miglior rimpiazzo nel caso partisse Allan. Il centrocampista brasiliano infatti è sempre al centro di voci di mercato e sembra ci sia fortemente l'Everton su di lui. Dunque la società partenopea avrebbe messo nel mirino il giovane ungherese che ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Di fondamentale importanza sarà la volontà del calciatore che è tentato anche dalle lusinghe del Milan. La società lombarda qualche settimana fa sembrava in vantaggio sugli azzurri, ma secondo le ultime indiscrezioni del giornalista Sky, Luca Marchetti, il club di De Laurentiis avrebbe effettuato il contro-sorpasso. Infatti, sarebbe previsto a breve un incontro tra il ds Giuntoli e l'entourage del calciatore per gettare le basi della trattativa. Di seguito un estratto del suo editoriale per Tuttomercatoweb:
"A maggior ragione se dovessero partire i big. Milik, appunto, Koulibaly e Allan. E a proposito del brasiliano, posto che l’Everton ha messo gli occhi su di lui e che potrebbe anche sferrare l’offensiva, il Napoli sa già dove guardare per sostituirlo: Dominik Szloboszlai, centrocampista del Salisburgo, che piace molto anche al Milan e che ha una clausola da 25 milioni. Previsto a breve un incontro con Giuntoli per capire le intenzioni del ragazzo, che sembra ben predisposto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA