Luigi Sepe, portiere cresciuto nel vivaio azzurro ed attualmente in forza al Parma, sarebbe vicino al ritorno a Napoli. Questa è l'indiscrezione lanciata da Sportitalia. Il calciatore napoletano, approdato nel 2018 in terra emiliana, è rimasto molto legato all'ambiente partenopeo e starebbe valutando la possibilità di rientrare in patria.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rebus portieri – Luigi Sepe potrebbe tornare al Napoli: le ultime
Luigi Sepe, portiere cresciuto nel vivaio azzurro ed attualmente in forza al Parma, sarebbe vicino al ritorno a Napoli. Questa è l’indiscrezione lanciata da Sportitalia. Il calciatore napoletano, approdato nel 2018 in terra emiliana, è...
Sepe e il Napoli meditano sul futuro
Alfredo pedullà di Sportitalia afferma che sia Sepe che il Napoli starebbero valutando la possibilità di un rientro del portiere all'ombra del Vesuvio: "Il Parma ha fatto un sacrificio economico acquistando l'estremo difensore di Torre del Greco, ma quest'ultimo è rimasto molto legato all'ambiente partenopeo e sarebbe ben disposto a tornare a casa. La società azzurra ci sta pensando seriamente nel caso uno tra Meret e Ospina dovesse andare via. Credo sia più probabile vada via il colombiano, visto l'investimento esoso fatto da De Laurentiis sul giovane friulano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA