Spud, noto insider esperto di calciomercato Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Spud: “Napoli forte su Faraoni, Barisic da monitorare. Jovic ha il sì di Gattuso”
Spud, noto insider esperto di calciomercato Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Già da un po’ i giocatori parlavano di una situazione preoccupati...
“Già da un po' i giocatori parlavano di una situazione preoccupati per sé stessi, sentivano e vedevano tutta una disorganizzazione sotto quest'aspetto. Ci sono piccolissimi segnali di miglioramento sul senso civico, quando vedono un piccolo spiraglio, tornano nel difetto. Domenica c'erano ancora tantissime persone per strada. Napoli? Molto forte su Faraoni, soprattutto con l'uscita di Hysaj. Paradossalmente questi giorni si è lavorato molto sulla situazione terzini e Mario Giuffredi sarà parte integrante del prossimo mercato del Napoli.
Barisic è una situazione da monitorare. Jovic? Mi astengo, voglio restare tranquillo su questa situazione. Posso dire che il sogno di De Laurentiis è Icardi, ma non si sposa con l'idea tecnico tattica del nostro allenatore. Jovic, Petagna e Milik sono i giocatori che Gattuso gradisce. Escluderei Belotti.
Spud su coronavirus e momento di Insigne
"Covid-19 può cambiare le carte in tavola? In Lega stanno navigando su una zattera in un oceano pieno di squali. La ripresa è molto difficile, ci sarà una situazione che ricorderemo negli anni.
Boga? Chelsea intervenuto in maniera prorompente, lui preferirebbe l'Inghilterra. Sui portieri c'è un'altra situazione, Meret è in panchina ma in maniera condivisa, sa cosa deve migliorare e accetta il fatto di allenarsi su vari aspetti. Szczęsny rinnova con la Juve. Lorenzo Insigne è stato bistrattato dal punto di vista umano e calcistico, molte cose non vengono fuori perché non c'è la volontà. Voglio fare un grande applauso a tutti i ragazzi che si stanno prodigando per quest'emergenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA