Doppio colpo in entrata per il Napoli, che ridisegna già la rosa in vista della rivoluzione che ci sarà in estate. Secondo le ultime informazioni riportate dal collega di SportItalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio profilo Twitter, in queste ore gli azzurri con Giuntoli hanno chiuso due colpi. Arriveranno sia Stanislav Lobotka dal Celta Vigo cheDiego Demme dal Lipsia.
calciomercato napoli
SportItalia – Doppio colpo messo a segno dal Napoli: arrivano Lobotka e Demme
Doppio colpo in entrata per il Napoli, che ridisegna già la rosa in vista della rivoluzione che ci sarà in estate. Secondo le ultime informazioni riportate dal collega di SportItalia, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio profilo Twitter, in...
Per il primo il Napoli chiuderà a circa 20 mln di euro, mentre per il calciatore dalle origini napoletane si arriverà a circa 12-13 mln totali.
Lobotka e Demme al Napoli
Per il connazionale di Hamsik arrivare a un punto d'incontro non è stato semplice, poiché il Celta ha opposto resistenza sui due milioni in più fino allo scadere. C'è ancora da capire infatti in che modo eventualmente sia stata colmata la distanza tra domanda e offerta. Per Demme si tratterebbe di un affare lampo, che ha trovato sicuramente la piena disponibilità del calciatore, che ha sempre sognato di vestire i colori azzurri. Suo padre è napoletano e gli ha dato il nome Diego proprio in onore dell'idolo Maradona. Nelle prossime ore si capirà anche se Lobotka potrà effettivamente essere a disposizione di Rino Gattuso per Lazio-Napoli, in programma sabato pomeriggio all'Olimpico di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA