Sportitalia – La Fiorentina ha chiesto in prestito Malcuit. Il Napoli apre alla cessione: le ultime

di Mattia Fele
Malcuit

Kevin Malcuit fa parte di quella lista di calciatori che militano nel Napoli per volontà di Ancelotti, insieme a Llorente, Fabian e Lozano. Mentre è nettamente diverso il destino di questi ultimi due, messi in campo con continuità da Gattuso e a volte decisivi (specie el Chucky), Malcuit e Llorente si trovano ad allenarsi senza mai scendere in campo in campionato. Eppure il Napoli non ha altri terzini destri (considerando che Gattuso schiera Hysaj solo a sinistra). Ora, secondo la redazione di Sportitalia il francese avrebbe una possibilità in Toscana, sotto la guida di Prandelli.

LEGGI QUI LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATE

Napoli, Malcuit verso la Fiorentina – Sportitalia

Malcuit
Foto SSCN

Sul sito di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia, arrivano ultime indiscrezioni riguardo il futuro di Kevin Malcuit.

“Una richiesta nel pomeriggio. La Fiorentina è uscita allo scoperto e ha chiesto il Napoli il prestito di Kevin Malcuit, terzino francese classe 1991 con un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. C’è apertura del Napoli, i rapporti tra i club sono eccellenti, ci sono i margini per andare avanti […] Anche perché la posizione di Lirola è tutta da verificare, dalla Francia insistono da qualche giorno su un interesse dell’Olympique Marsiglia. E intanto la Fiorentina si cautela con Malcuit”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy