Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Offerta del Napoli per Soumaré a gennaio: netto rifiuto del Lille ma la pista può riaprirsi. Il retroscena

Soumare

Potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma per il Napoli che si prepara a grandi manovre sul mercato. Anche e soprattutto per la zona di centrocampo visto l’addio sempre più vicino del brasiliano Allan. Una storia arrivata al capolinea con...

Maria Ferriero

Potrebbe esserci un nuovo ritorno di fiamma per il Napoli che si prepara a grandi manovre sul mercato. Anche e soprattutto per la zona di centrocampo visto l'addio sempre più vicino del brasiliano Allan. Una storia arrivata al capolinea con il pressing sempre più forte dell'Everton dopo la diretta richiesta del tecnico Carlo Ancelotti. Il Napoli, nella prossima sessione di mercato, potrebbe intensificare i contatti per Boubakary Soumaré, centrocampista in forze al Lille.

Soumaré, il retroscena sul Napoli

Soumare

A rivelarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano ha riportato, infatti, un retroscena che risale alla scorsa sessione di mercato, quella invernale. In quella occasione, il Napoli ha messo sul piatto un'offerta per convincere il Lille pari a 40 milioni di euro. L'affare è, poi, sfumato con ogni probabilità visto l'arrivo prima di Demme e poi quello di Lobotka. La parola fine a questa possibilità non è, però, ancora stata messa. Non bisogna dimenticare, infatti, che i due club sembrerebbero essere in contatto anche per un altro colpo. Alla dirigenza della società partenopea piace, infatti, anche l'attaccante del club francese, Osimhen per cui servirebbe un'offerta di almeno 45-50 milioni di euro.