Sky – Osimhen, strada tracciata: il Napoli sospetta l’accordo di Milik con la Juventus

Sky – Osimhen, strada tracciata: il Napoli sospetta l’accordo di Milik con la Juventus

di Redazione
pedullà osimhen

Victor Osimhen prende tempo per la risposta definitiva al Napoli. Questo è stato il mantra ripetuto negli ultimi giorni riguardo gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante nigeriano del Lille. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l’esperto di calciomercato Sky Gianluca Di Marzio, che ha assicurato che la strada è tracciata per il suo trasferimento in azzurro.

Osimhen, strada tracciata: siamo ai dettagli con il Napoli

LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il Napoli deve soltanto definire i dettagli, sia con il calciatore che con il Lille. Servirà ancora del tempo, ma i rischi sono davvero minimi. Il club partenopeo vuole chiudere al più presto soprattutto perché ha il sospetto che Arek Milik abbia già trovato l’accordo con la Juventus. In quel caso, il Napoli dovrà cercare la giusta contropartita tecnica da inserire nella trattativa. I profili in ballo sembrano essere quelli di Pellegrini e Bernardeschi.

In Francia, invece, affermano che il ritardo nella scelta sia dovuto all’inserimento di due club (uno inglese e uno francese). La Voix du Nord aggiunge però che l’entourage spinge proprio per l’ipotesi Napoli: la formazione di Gattuso è considerata il miglior trampolino per arrivare (in futuro) al meglio in Premier League. Il campionato inglese è, infatti, il grande obiettivo dell’attaccante di proprietà del Lille.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy