Sky – Per il Napoli possibile l’acquisto di un giovane centrocampista: i dettagli

di Mattia Fele

In un momento in cui il mercato è completamente bloccato, anche a causa dei problemi legati al COVID, il Napoli come ogni squadra deve essere attento al bilancio. I partenopei hanno già comprato molti giocatori a gennaio, e in virtù di questo si sentono coperti in ogni reparto. E’ pur vero che con un nuovo modulo forse servirebbe un nuovo centrocampista, o quanto meno un sostituto di José Callejon, ma senza incassi è difficile che il Napoli si sbilanci con operazioni importanti. Il club preferirebbe provare a disputare la stagione con gli investimenti già presenti in casa. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a Sky, nel solito appuntamento con il calciomercato serale.

LEGGI QUI LE ULTIME SULLA TRATTATIVA MILIK ROMA

Sky – Il Napoli può prendere un centrocampista giovane

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto del calciomercato napoletano nella consueta trasmissione serale condotta da Alessandro Bonan, ‘Calciomercato l’originale’. L’espertissimo di mercato si è soffermato sui problemi in casa azzurra in entrata e uscita:

“Un centrocampista al Napoli può ancora arrivare, in prestito e giovane, questa è l’idea. Dietro invece tutto dipende da Koulibaly, nelle ultime ore non si sono materializzate offerte giuste e quindi per ora resta. Dovesse andar via Koulibaly, il prescelto è Sokratis, e il Napoli reinvestirebbe quei soldi”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER, TI BASTA CLICCARE QUI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy