Sky – Incontro confermato per oggi: il Napoli vuole bloccare Osimhen

Sky – Incontro confermato per oggi: il Napoli vuole bloccare Osimhen

di Redazione
Osimhen Napoli

Osimhen sarà oggi in città per incontrare il Napoli assieme ai propri agenti: la conferma arriva dal giornalista Sky esperto di calciomercato Gianluca di Marzio.

Confermato per oggi l’incontro organizzato dal Napoli per bloccare Osimhen. Partenza fissata alle 12 dalla Francia, ci sarà anche il giocatore del Lille insieme ai suoi agenti, resteranno qualche giorno in città.

LEGGI ANCHE –> L’INTERVISTA ALL’AGENTE DEL CALCIATORE!

Osimhen oggi in città: il Napoli organizza l’incontro

LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il giornalista aggiunge poi sul proprio sito ufficiale: “Il Napoli ora prova a mettere la freccia per Victor Osimhen. L’attaccante del Lille, per il quale già ieri Giuntoli aveva dato una forte accelerata, è partito dalla Francia con l’agente, ed è atteso oggi in città. Parlerà con la dirigenza degli azzurri, visiterà Napoli, dove pernotterà, per valutare a fondo l’ipotesi di un trasferimento. Il club di De Laurentiis insiste per portare alla corte di Gattuso un giovane attaccante molto promettente. Queste ore potrebbero essere decisive”.

L’agente ammette: “Ci sono stati molti contatti”

Ecco un breve estratto dall’intervista all’agente di Osimhen: “L’interesse del Napoli è importante – afferma a tmwVictor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza degli azzurri. Ci sono già stati diversi contatti. Prenotato per 60 milioni? Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen. A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy