Osimhen, l’agente: “Diversi contatti con il Napoli, ma non c’è ancora l’accordo”

Osimhen, l’agente: “Diversi contatti con il Napoli, ma non c’è ancora l’accordo”

di Redazione
pedullà osimhen

Osita Okolo, agente dell’attaccante Victor Osimhen, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb dopo le ultime indiscrezioni che vorrebbero oggi il calciatore in città a Napoli ospite di De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza degli azzurri. Ci sono già stati diversi contatti. Prenotato per 60 milioni? Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen”.

Osimhen, l’agente ammette: “Diversi contatti con il Napoli”

LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

“A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. L’interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende considerando quanto bene ha fatto col Lille (18 gol in 38 presenze nel 2019-2020, ndr). Se parliamo di Serie A, tuttavia, vanno considerati tanti altri fattori…

Per esempio, il tema razzismo. In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro.

Osimhen giocherà a Napoli? Se tutte le parti in causa saranno d’accordo, perché no?.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy