Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky – Allan Everton, affare fatto! Il brasiliano ritrova Ancelotti: le cifre

(Photo by Getty Images)

Dopo un paio di stagioni travagliate, Allan lascerà il Napoli. Il matrimonio tra il calciatore e la squadra sembrava già finito qualche stagione fa a gennaio, quando il centrocampista era stato a lungo corteggiato dal Paris Saint Germain. In...

Mattia Fele

Dopo un paio di stagioni travagliate, Allan lascerà il Napoli. Il matrimonio tra il calciatore e la squadra sembrava già finito qualche stagione fa a gennaio, quando il centrocampista era stato a lungo corteggiato dal Paris Saint Germain. In quel caso però non si raggiunse un accordo sulle cifre della partenza, e il giocatore rimase a Napoli scontento. A testimonianza di ciò le tante brutte gare di questa e della scorsa stagione, nelle quali Allan non ha mai inciso pur segnando alcuni goal. Sembrava ormai annunciato e di fatti ora è quasi ufficiale: il brasiliano lascerà il Napoli che lo ha reso un ottimo giocatore, facendolo arrivare anche a vestire la maglia della nazionale verdeoro.

Allan Everton, è fatta!

(Photo by Getty Images)

Come riporta Fabrizio Romano, noto ed autorevole giornalista sportivo di Sky Sport esperto di mercato, Allan si trasferirà a Liverpool sponda Everton per una cifra intorno ai 25 milioni + 3 di bonus. L'accordo è totale e definitivo. Il brasiliano ritrova Ancelotti, allenatore con cui nella prima parte della prima stagione in azzurro il centrocampista si era espresso ad altissimi livelli, soprattutto in Champions League proprio contro il Paris Saint Germain. Manca ormai solo l'annuncio per definire un passaggio importante ed un'altra cessione di un 'senatore' della rosa di Sarri da parte del Napoli.