calciomercato napoli

Rebus portieri – Luigi Sepe potrebbe tornare al Napoli: le ultime

Giuseppe Canetti

Luigi Sepe, portiere cresciuto nel vivaio azzurro ed attualmente in forza al Parma, sarebbe vicino al ritorno a Napoli. Questa è l’indiscrezione lanciata da Sportitalia. Il calciatore napoletano, approdato nel 2018 in terra emiliana, è...

Luigi Sepe, portiere cresciuto nel vivaio azzurro ed attualmente in forza al Parma, sarebbe vicino al ritorno a Napoli. Questa è l'indiscrezione lanciata da Sportitalia. Il calciatore napoletano, approdato nel 2018 in terra emiliana, è rimasto molto legato all'ambiente partenopeo e starebbe valutando la possibilità di rientrare in patria.

Sepe e il Napoli meditano sul futuro

Alfredo pedullà di Sportitalia afferma che sia Sepe che il Napoli starebbero valutando la possibilità di un rientro del portiere all'ombra del Vesuvio: "Il Parma ha fatto un sacrificio economico acquistando l'estremo difensore di Torre del Greco, ma quest'ultimo è rimasto molto legato all'ambiente partenopeo e sarebbe ben disposto a tornare a casa. La società azzurra ci sta pensando seriamente nel caso uno tra Meret e Ospina dovesse andare via. Credo sia più probabile vada via il colombiano, visto l'investimento esoso fatto da De Laurentiis sul giovane friulano".