Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Senesi, sì al Napoli: ma il club azzurro ritiene eccessive le richieste del Feyenoord. Le cifre – GdS

(Getty Images)

La questione Koulibaly prescinde, comunque, dalla necessità di integrare il reparto arretrato con un altro difensore. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli segue Marcos Senesi, 24 anni, centrale mancino del Feyenoord, che...

Domenico D'Ausilio

La questione Koulibaly prescinde, comunque, dalla necessità di integrare il reparto arretrato con un altro difensore. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli segue Marcos Senesi, 24 anni, centrale mancino del Feyenoord, che nella stagione appena conclusa ha sommato 41 presenze e 3 gol. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il difensore argentino garantirebbe esperienza al Napoli.

Senesi-Napoli, ritenute eccessive le richieste del Feyenoord

 Marcos Senesi (Getty Images)

Il difensore argentino è stato premiato come miglior giocatore del campionato olandese, nel suo ruolo. Nel curriculum ci sono tre stagioni giocate nel San Lorenzo, prima di trasferirsi in Europa, al Feyenoord. C’è un particolare, tuttavia, che potrebbe spingere Giuntoli a virare su Montero: il prezzo del cartellino di Senesi. Il club olandese lo valuta 20 milioni di euro, una cifra che il Napoli non è disposto a spendere. Tra l’altro, pare che il Feyenoord abbia rinunciato ad un’offerta di 17 milioni di euro pervenutagli da due club spagnoli. Insomma, di scontare la cifra nemmeno se ne parla. Però, il DS napoletano conta molto sulla volontà del giocatore che sarebbe ben contento di giocare nello stadio che ha visto i sette anni più belli della carriera di Diego Maradona e che la città e le istituzioni hanno voluto intitolargli subito dopo la sua scomparsa.