La questione Koulibaly prescinde, comunque, dalla necessità di integrare il reparto arretrato con un altro difensore. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli segue Francisco Montero, spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid e, nella stagione appena conclusa, ha giocato in prestito al Besiktas. A fine giugno ritornerà al club di appartenenza che potrebbe anche decidere di cederlo. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Montero-Napoli, contatti fra Giuntoli e l’agente: la valutazione dell’Atletico Madrid – GdS
La questione Koulibaly prescinde, comunque, dalla necessità di integrare il reparto arretrato con un altro difensore. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli segue Francisco Montero, spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid e,...
Montero-Napoli, contatti fra Giuntoli e l'agente
Il Napoli è interessato a questo ragazzo dal fisico possente, forte nel gioco aereo e che potrebbe far coppia con Manolas. Montero è un mancino, Simeone lo ha utilizzato anche da esterno in qualche occasione. L’interessamento del club napoletano per il giovane Under 21 spagnolo, è stato confermato anche da Alejandro Camano, il suo procuratore, che ha avuto contatti con lo stesso Giuntoli. Il suo cartellino non ha un costo eccessivo, si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma il dirigente napoletano potrebbe chiederne anche il prestito. Montero dovrebbe completare la difesa che ha già perso Maksimovic (scadenza contratto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA