L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Prima non prenderle. Il concetto è universale per chi vive di calcio. Ha un suo perché, soprattutto in quelle squadre che puntano sulla qualità offensiva. Come il Napoli, per entrare nello specifico. Luciano Spalletti terrà conto dell’enorme lavoro svolto dagli attaccanti nella scorsa stagione e insisterà per capitalizzarne al massimo l e caratteristiche sotto porta. Sarà un Napoli arrembante, che proverà a migliorarsi, senza trascurare gli altri due reparti e, in particolar modo, la difesa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Koulibaly, le richieste del Napoli allontanano le pretendenti: due club restano alla finestra – GdS
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Prima non prenderle. Il concetto è universale per chi vive di calcio. Ha un suo perché, soprattutto in quelle squadre che puntano sulla...
Koulibaly, le richieste del Napoli allontanano le pretendenti
Il nuovo allenatore dovrà correggere i tanti errori commessi nella stagione appena conclusa e dare un assetto solido all’intero reparto arretrato. Che, probabilmente, potrebbe fare a meno di Kalidou Koulibaly, l’indiziato numero uno per essere ceduto. Il costo del suo cartellino (50 milioni di euro), però, sta allontanando quei club che l’avrebbero voluto stanziando, tuttavia, una cifra inferiore. I due club di Premier League, Manchester United e Liverpool, hanno risolto il problema virando su altri giocatori, mentre il PSG e il Real Madrid contano ancora sul ravvedimento del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis suldifensore senegalese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA