Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Marchetti: “Ruben Neves è un profilo da Napoli. Se va via Koulibaly, arriva Gabriel”

Marchetti: “Ruben Neves è un profilo da Napoli. Se va via Koulibaly, arriva Gabriel”

Il Napoli, tra una partita di campionato e l’altra, si avvicina alla sfida Champions contro il Barcellona e rimane concentrato sul mercato. In vista della prossima stagione, infatti, il ds Giuntoli sta lavorando alacremente per cercare di...

Giuseppe Canetti

Il Napoli, tra una partita di campionato e l'altra, si avvicina alla sfida Champions contro il Barcellona e rimane concentrato sul mercato. In vista della prossima stagione, infatti, il ds Giuntoli sta lavorando alacremente per cercare di assicurare a Gattuso i calciatori funzionali alla sua idea di calcio. A tenere banco ci sono diverse questioni : l'acquisto di un nuovo attaccante, con la vicenda Osimhen che sembra essere alle battute finali; la ricerca dei sostituti di Callejon e Allan; la definizione del futuro di Koulibaly, sul quale è piombato il Manchester City. La ripartenza del progetto prevede, per forza di cose, qualche sacrificio, ma il giornalista Luca Marchetti vede il bicchiere mezzo pieno e fa il punto sul mercato azzurro.

Marchetti: "Il Napoli non uscirà indebolito dal mercato, anzi..."

Marchetti: “Ruben Neves è un profilo da Napoli. Se va via Koulibaly, arriva Gabriel”

Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, commenta il mercato del Napoli: "Neves può essere un profilo che potrebbe interessare il Napoli. Gli azzurri cercano un esterno e Giuntoli lo sta tenendo sotto osservazione. Osimhen non ha bisogno della mia presentazione. Si sa che è un calciatore molto forte e costoso. Se De Laurentiis se la sente di fare questo investimento, tanto di cappello. Se va via Koulibaly, arriva Gabriel Magalhaes che è un difensore molto forte. Quando arrivano certe offerte, per società come il Napoli, è difficile rinunciare, perché con la cessione del senegalese si alimenta la squadra. Cedere il difensore africano non vorrebbe dire affatto indebolirsi, poiché chi è arriva potrebbe essere addirittura più forte".

tutte le notizie di