calciomercato napoli

Rrahmani-Napoli, accordo tra le parti e intesa col Verona. Firmerà un quinquennale: le ultime

Rrahmani-Napoli, accordo tra le parti e intesa col Verona. Firmerà un quinquennale: le ultime

Il Napoli lavora con l’Hellas Verona per concludere il trasferimento in azzurro di Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani. Un doppio affare che vedrà la sua realizzazione in estate, sebbene l’accordo si concluderà tra i due club già a...

Sabrina Uccello

Il Napoli lavora con l'Hellas Verona per concludere il trasferimento in azzurro di Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani. Un doppio affare che vedrà la sua realizzazione in estate, sebbene l'accordo si concluderà tra i due club già a gennaio. Entrambi i calciatori, infatti, termineranno la stagione calcistica agli ordini di Ivan Juric, poi vestiranno l'azzurro. La Gazzetta dello Sport specifica quest'oggi i dettagli del contratto offerto al difensore Rrahmani.

Rrahmani-Napoli, l'accordo

L'idea Rrahmani è sorta dopo l'inizio della trattativa per Amrabat e infatti al momento sono condotte insieme, come speficia il quotidiano: "L’operazione è nata come tandem Amrabat-Rrahmani e così viene portata avanti (con tutte le difficoltà annesse), ma se dovessero emergere difficoltà troppo aspre non è escluso che vengano chiuse separatamente. Su Rrahmani ormai si viaggia abbastanza sereni. Gli accordi tra giocatore (che firmerà un quinquennale), Napoli e Verona ci sono."

Il calciaore kosovaro può fare al caso del Napoli per caratteristiche ed età. Si tratta infatti di "un difensore centrale: dal fisico possente, molto abile nel gioco aereo, che possiede una buona duttilità in campo, essendo capace di giocare in tutti ruoli della difesa anche da terzino, tatticamente si esprime meglio in una difesa a 3", tuttavia sarà inserito negli schemi che attualmente riconducono al 4-3-3.