calciomercato napoli

GdS – Doppio colpo Amrabat-Rrahmani: accordo Napoli-Verona. Cifre e dettagli

(Photo by Getty Images)

Avanzano i negoziati tra Napoli e Verona per portare in azzurro Sofyan Amrabat e Amir Rrahamani. L’accordo prevede che l’affare si concluda già a gennaio, ma che il trasferimento di fatto avvenga in estate, col coincidere della fine...

Sabrina Uccello

Avanzano i negoziati tra Napoli e Verona per portare in azzurro Sofyan Amrabat e Amir Rrahamani. L'accordo prevede che l'affare si concluda già a gennaio, ma che il trasferimento di fatto avvenga in estate, col coincidere della fine della stagione sportiva. Amrabat nella fattispecie non può muoversi a gennaio, avendo vestito nell'anno calcistico già due maglie, quella del Club Bruges e quella del Verona. Inoltre per l'Hellas in questo momento ritiene incedibile Rrahmani, fino a fine anno.

Il doppio affare Amrabat-Rrahmani

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l'accordo tra Napoli ed Hellas Verona si è concluso sulla base di 30 mln di euro totali per entrambi i calciatori più dei bonus. Al momento si tratta di un insieme, quindi di una trattativa che comprende entrambi i cartellini. Tuttavia se per uno dei due calciatori dovessero subentrare dei problemi, il Napoli sarebbe pronto a condurre due negozziazioni separate. La società di Aurelio De Laurentiis, infatti, non vuole rischiare di rimanere a mani vuote, in particolar modo tiene molto all'approdo in azzurro di Amrabat e teme la concorrenza. Rrahmani, invece, costituisce un difensore sul quale si potrà fondare la spina dorsale del futuro degli azzurri: giovane, 25 anni, ma già con un po' di esperienza accumulata soprattutto con la Dinamo Zagabria.