Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Mertens, De Laurentiis non rilancerà: scelto il profilo del vice Osimhen – TMW

mertens

Le ultime sulla trattativa per il rinnovo tra Dries Mertens e il Napoli

Simone Di Maro

In casa Napoli tiene banco il tema legato al futuro di alcuni giocatori, su tutti il rinnovo di Dries Mertens che ha il contratto in scadenza nel 2022 con gli azzurri. Secondo quanto riportato da Tmw, Aurelio DeLaurentiis non è intenzionato ad esercitare l'opzione di prolungamento per un'altra stagione.

Rinnovo Mertens, De Laurentiis non rilancerà: le ultime

mertens napoli

Fumata nera, dunque, nell'incontro tra l'attaccante belga e il patron partenopeo. Di seguito gli aggiornamenti sulla trattativa riportati da Tmw:

"Il Napoli non farà ulteriori offerte per il rinnovo del contratto del belga. Questo a meno di nuovi cambi di rotta nella trattativa ma la sensazione è che il futuro di Ciro Mertens sarà lontano dalla sua amata città campana. Il club ha consegnato da tempo i galloni da titolare a Victor Osimhen e come riserva potrebbe inserire un attaccante giovane, rapido, mobile, con le caratteristiche di Mertens.  Senza dimenticare che Luciano Spalletti e il club azzurro in casa hanno anche Andrea Petagna, centravanti con caratteristiche uniche in rosa e al quale, anche in futuro, il Napoli non vuole rinunciare".