Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Rinnovo Mertens, belga convinto da De Laurentiis: ok anche su multe e diritti d’immagine

Serie A contratti scadenza (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nei giorni scorsi, come già raccontato, dopo le voci che volevano Dries Mertens vicinissimo all’Inter, il presidente De Laurentiis ha deciso di lanciare un ultimatum al calciatore in merito al rinnovo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta...

Mattia Di Gennaro

Nei giorni scorsi, come già raccontato, dopo le voci che volevano Dries Mertens vicinissimo all'Inter, il presidente De Laurentiis ha deciso di lanciare un ultimatum al calciatore in merito al rinnovo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, le parti si sono ritrovate ed hanno aperto una nuova discussione che, pare, abbia convinto il belga a restare.

Rinnovo Mertens, le ultime

Serie A contratti scadenza (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dopo un breve contatto tra le parti, Mertens si sarebbe convinto che rinnovare con il Napoli sia la cosa più giusta da fare. Dopo la firma del contratto, poi, verranno affrontate altre questioni come quella delle multe che, con tutta probabilità, andranno pagate. Per ciò che concerne i diritti d'immagine, da ambo le parti c'è volontà di venirsi incontro e risolvere tutto con il buon senso.

Le cifre parlando di un bonus alla firma molto ricco e cioè di 2 milioni e mezzo di euro. Per quel che riguarda lo stipendio, dovrebbe andare a guadagnare 4 milioni netti a stagione più bonus per i prossimi 2 anni.