Tv Luna – Mertens e il Napoli continuano a trattare: ci sono margini per il rinnovo

Tv Luna – Mertens e il Napoli continuano a trattare: ci sono margini per il rinnovo

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Mertens, passi avanti dell'Inter

Rinnovo Mertens | Il giornalista di Tv Luna Caro Alvino fornisce importanti aggiornamenti sulla questione del futuro di Dries Mertens. C’è ancora uno spiraglio importante per la trattativa, ecco le ultime di calciomercato Napoli.

Rinnovo Mertens, un passo avanti per superare lo stallo

Mertens
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)


L’unica certezza che oggi ho riguardo la questione Mertens è che ci sono ancora margini (limitati, ma ci sono) per trovare un accordo con il Napoli. Anche perché le parti continuano ad “amoreggiare”. Lui a Napoli sta bene ed il club sa che sostituirlo sarà difficilissimo. E’ evidente che per superare lo stallo bisogna fare un passo avanti. O un passo indietro. Dipende dai punti di vista. Gli “sherpa” sono al lavoro e sono “sherpa” importanti. Invito a non dare nulla per scontato.

L’Inter in attesa

L’Inter attende una risposta dall’attaccante belga, che ha già chiesto informazioni al connazionale e amico Romelu Lukaku. Il club nerazzurro fa sul serio ed ha avanzato un’offerta davvero vantaggiosa dal punto di vista economico, ma – a quanto sembra – Napoli resta la priorità.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy