Il Napoli frena sulle operazioni di mercato in entrata per la sessione invernale che si apre lunedì (e si concluderà il primo febbraio) e sui rinnovi di Elseid Hysaj e NIkola Maksimovic. Tutto dovrà svolgersi in perfetto equilibrio a gennaio, perché i conti rischiano di non tornare. Non solo per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ma per tutto il calcio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rinnovi Hysaj-Maksimovic, De Laurentiis chiede un taglio sulle richieste: la situazione
Il Napoli frena sulle operazioni di mercato in entrata per la sessione invernale che si apre lunedì (e si concluderà il primo febbraio) e sui rinnovi di Elseid Hysaj e NIkola Maksimovic. Tutto dovrà svolgersi in perfetto equilibrio a gennaio,...
Hysaj-Maksimovic, De Laurentiis chiede uno sconto per i rinnovi
Il monte ingaggi attuale da 110 milioni di euro rischia una sforbiciata rilevante nel 2021 al di là del pass in Champions League. Quindi Hysaj e Maksimovic per rinnovare devono ridimensionare ulteriormente le proprie richieste. Per il terzino albanese piovono offerte ovunque, ma attenderà ancora il Napoli. Il procuratore del numero 23 azzurro, Mario Giuffredi, non ha fretta di rispondere alle offerte che arrivano da mezza Europa perché a gennaio il club azzurro non lo cede. Per Maksimovic vale lo stesso discorso di Hysaj. Vero che c'è Amir Rrahmani che spinge per avere spazio, ma quattro centrali sono il minimo per la rosa del tecnico azzurro, Rino Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA