calciomercato napoli

Ricardo Rodriguez – Napoli, gli azzurri bloccano il terzino del Milan: l’affare è vincolato al futuro di Ghoulam

MILAN, ITALY - MAY 19:  Ricardo Rodriguez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Napoli è al lavoro sul mercato per regalare a Gattuso qualche rinforzo. L’obiettivo principale resta, ovviamente, il regista. Il più quotato a vestire la maglia azzurra da gennaio e calarsi in quel ruolo è Stanislav Lobotka. Il...

Armando Inneguale

Il Napoli è al lavoro sul mercato per regalare a Gattuso qualche rinforzo. L'obiettivo principale resta, ovviamente, il regista. Il più quotato a vestire la maglia azzurra da gennaio e calarsi in quel ruolo è Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Celta Vigo, infatti, sta spingendo per accelerare la trattativa. Ma, stando a quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe bloccato Ricardo Rodriguez per la fascia sinistra. L'arrivo del terzino del Milan, però, è vincolato a Ghoulam. Sull'algerino, sempre più ai margini del progetto del Napoli, c'è il Marsiglia. L'affare, curato dal procuratore Jorge Mendes, potrebbe andare in porto nella sessione di mercato estiva. Qualora non scattasse il feeling con Gattuso sarebbe costretto a lasciare la città partenopea cedendo il posto, molto probabilmente, al terzino del Milan. Di seguito l'analisi del quotidiano sportivo.

RICARDO RODRIGUEZ BLOCCATO DAL NAPOLI

"Per quanto riguarda la pista per il terzino sinistro, il Napoli ha bloccato Ricardo Rodriguez in uscita dal Milan. L’affare è impostato sul prestito con diritto di riscatto, ma è legato al futuro di Ghoulam. Al momento l’algerino sta smaltendo i postumi di due lesioni muscolari al quadricipite che lo hanno costretto a fermarsi dopo Torino-Napoli del 6 ottobre e saltare 12 delle 17 gare di campionato. Ormai il peggio è alle spalle e l’algerino è cercato da Marsiglia, Lione e Fenerbahce".