calciomercato napoli

Dalla Svizzera – Ricardo Rodriguez al Napoli: nelle prossime ore la firma! Sfumato il Fenerbahce

MILAN, ITALY - MAY 19:  Ricardo Rodriguez of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ultimi giorni di calciomercato piuttosto intensi per il Napoli. Ricardo Rodriguez potrebbe essere il colpo di giornata, dopo Matteo Politano. L’esterno d’attacco nerazzurro ieri ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, poi ha...

Sabrina Uccello

Ultimi giorni di calciomercato piuttosto intensi per il Napoli. Ricardo Rodriguez potrebbe essere il colpo di giornata, dopo Matteo Politano.

L'esterno d'attacco nerazzurro ieri ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart, poi ha incontrato la dirigenza del Napoli per la firma sul contratto. Si attende la duplice ufficialità dell'affare da parte dei club, prima che il calciatore possa mettersi a disposizione di Gattuso per Sampdoria-Napoli.

Nel frattempo Cristiano Giuntoli non riposa: il direttore sportivo vuole rispondere alle esigenze della rosa, mettendo a disposizione dell'allenatore un difensore esterno, che possa fare le veci di Faouzi Ghoulam, i cui tempi di recupero si estendono sempre di più.

Ricardo Rodriguez al Napoli

Dalla Radiotelevisione Svizzera giunge allora la notizia inattesa: Ricardo Rodriguez è in procinto di lasciare il Milan, ma non per il Fenerbahce. Nonostante avesse trovato l'accordo con il club turco, non si trasferirà a causa del fair play finanziario, che ha bloccato il mercato della squadra. Tuttavia pare si sia concludendo il passaggio al Napoli, "dove ritroverà Gennaro Gattuso che dovrebbe garantirgli una maglia da titolare in modo da non perdere il treno che porta a Euro 2020. La firma è attesa nelle prossime ore."