calciomercato napoli

Rai – Reguilon-Napoli, confronto con l’agente: c’è il consenso del calciatore. Due i punti fermi della trattativa

Maria Ferriero

Tanto mercato in uscita per il Napoli a lavoro per snellire e ringiovanire la rosa partenopea. Contemporaneamente, dopo l’incontro tra Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis, però, la società resta concentrata anche sui nomi in entrata. Su quei...

Tanto mercato in uscita per il Napoli a lavoro per snellire e ringiovanire la rosa partenopea. Contemporaneamente, dopo l'incontro tra Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis, però, la società resta concentrata anche sui nomi in entrata. Su quei profili che arricchiscono il taccuino del ds dei partenopei. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione. Il giornalista si è soffermato sulla questione terzino con Reguilon al centro delle mire del Napoli.

Reguilon-Napoli, il punto

"Reguilon è un giocatore che piace a vari club italiani da qualche anno. Ieri c'è stata una call conference tra Giuntoli e l'agente del terzino che funge anche da mediatore con il Real Madrid. In questo confronto sono stati stabilite due cose. La prima riguarda la formula del trasferimento che il Napoli vorrebbe si concretizzasse solo sotto forma di prestito con diritto di riscatto. Inoltre è stata confermata l'idea di non accettare alcuna controfferta del Real che parla di cessione a titolo definitivo. C'è il gradimento del terzino verso gli azzurri e si è parlato di un ingaggio da 2,5 milioni. Intanto, Giuntoli continua a seguire Karbownik, Grimaldo e Matvijenko".