Rai – Maksimovic-Napoli, cessione possibile in caso di buona offerta: Everton tra le pretendenti

Rai – Maksimovic-Napoli, cessione possibile in caso di buona offerta: Everton tra le pretendenti

di Maria Ferriero, @m_ferriero
maksimovic fiorentina

Il Napoli si prepara ad un rivoluzionario mercato in vista della prossima stagione estiva. L’ultimo nome aggiunto alla lista delle possibili cessioni c’è anche quello di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo dei partenopei piace a quattro compagini di Serie A ed è valutato dalla società almeno 20 milioni di euro. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO GHOULAM

Maksimovic, il punto della situazione

gabriel maksimovic mercato
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 10: Tammy Abraham of Chelsea and Gabriel of Lille during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on December 10, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

“Il Napoli senza Champions è pronto a fare qualche sacrificio con Allan e Koulibaly i maggior indiziati a lasciare. Maksimovic? Il Napoli sta parlando con l’agente per quanto riguarda il rinnovo di contratto, ma se dovesse arrivare un’offerta valida sono disposti a parlarne anche perchè c’è Rrahmani. Inoltre, il suo destino è legato a Gabriel ormai vicino. Nikola piace a Roma, Everton e Milan oltre alla Fiorentina. Si tratterebbe di una questione puramente economica”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy