Rai – Reguilon-Napoli, confronto con l’agente: c’è il consenso del calciatore. Due i punti fermi della trattativa

Rai – Reguilon-Napoli, confronto con l’agente: c’è il consenso del calciatore. Due i punti fermi della trattativa

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Reguilon Napoli

Tanto mercato in uscita per il Napoli a lavoro per snellire e ringiovanire la rosa partenopea. Contemporaneamente, dopo l’incontro tra Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis, però, la società resta concentrata anche sui nomi in entrata. Su quei profili che arricchiscono il taccuino del ds dei partenopei. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione. Il giornalista si è soffermato sulla questione terzino con Reguilon al centro delle mire del Napoli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CASO MAKSIMOVIC

Reguilon-Napoli, il punto

Reguilon Napoli
DUISBURG, GERMANY – AUGUST 06: Sergio Reguilon of Sevilla celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)

“Reguilon è un giocatore che piace a vari club italiani da qualche anno. Ieri c’è stata una call conference tra Giuntoli e l’agente del terzino che funge anche da mediatore con il Real Madrid. In questo confronto sono stati stabilite due cose. La prima riguarda la formula del trasferimento che il Napoli vorrebbe si concretizzasse solo sotto forma di prestito con diritto di riscatto. Inoltre è stata confermata l’idea di non accettare alcuna controfferta del Real che parla di cessione a titolo definitivo. C’è il gradimento del terzino verso gli azzurri e si è parlato di un ingaggio da 2,5 milioni. Intanto, Giuntoli continua a seguire Karbownik, Grimaldo e Matvijenko”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy