calciomercato napoli

Raiola propone Lingard in Serie A: colloqui con quattro club, c’è anche il Napoli

BURNLEY, ENGLAND - DECEMBER 28:  Marcus Rashord of Manchester United celebrates after scoring his teams second goal with team mate Jesse Lingard during the Premier League match between Burnley FC and Manchester United at Turf Moor on December 28, 2019 in Burnley, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Calciomercato Napoli | Jesse Lingard, esterno offensivo del Manchester United, potrebbe dar via ad una nuova esperienza. C’è la possibilità per il calciatore inglese, infatti, di sbarcare in Serie A. Il suo agente Mino Raiola –...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Jesse Lingard, esterno offensivo del Manchester United, potrebbe dar via ad una nuova esperienza. C'è la possibilità per il calciatore inglese, infatti, di sbarcare in Serie A. Il suo agente Mino Raiola - riferisce tribuna.com - ha proposto il suo assistito a quattro club del nostro campionato: Roma, Milan, Inter e Napoli. L'ala destra di 27 anni non vive un ottimo momento a Manchester ed è difficile ipotizzare un suo rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2021.

Lingard-Napoli affare possibile?

Il valore del calciatore è attestato sui 32 milioni di euro, un investimento forse eccessivo per la dirigenza azzurra. L'arrivo in un'altra big di Serie A non è comunque da escludere. Il Napoli intanto lavora per rinforzare il centrocampo: Diego Demme è già stato ufficializzato dal Lipsia e domani potrebbe esordire contro il Perugia in Coppa Italia. Stanislav Lobotka è l'altro calciatore in arrivo: un'operazione ormai chiusa. Le visite mediche dello slovacco sono state effettuate e superate. Adesso si attende soltanto che il Celta Vigo (club proprietario del cartellino) risolva le ultime questioni burocratiche.

 Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)