Lobotka-Napoli, annuncio ufficiale in ritardo: colpa del Celta Vigo

Lobotka-Napoli, annuncio ufficiale in ritardo: colpa del Celta Vigo

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Lobotka-Napoli, si attende ancora l’annuncio ufficiale. Il benvenuto del presidente De Laurentiis a Diego Demme è arrivato qualche giorno fa, un’operazione lampo per rinforzare il centrocampo. Ancora nella zona mediana del campo agirà il centrocampista slovacco del Celta Vigo, per cui si attende soltanto il tweet presidenziale. Il club spagnolo incasserà 20 milioni di euro più bonus, ma il pagamento sarà dilazionato. Le visite mediche alla clinica romana Villa Stuart sono state effettuate e superate con successo. Cosa manca allora?

Napoli, si attende ancora l’annuncio ufficiale per Lobotka

Lobotka
LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 04: Stanislav Lobotka of Slovakia scores their first goal during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Slovakia at Wembley Stadium on September 4, 2017 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Il ritardo dell’annuncio ufficiale – spiega Radio Kiss Kiss – è dovuto soltanto a questioni burocratiche legate al Celta Vigo. Il Napoli, dunque, non può far altro che attendere. Domani potrebbe essere il giorno giusto, magari appena prima della gara di Coppa Italia con il Perugia. Sul prato del San Paolo ci potrebbe essere subito l’esordio di Diego Demme, a Lobotka toccherà in campionato sabato contro la Fiorentina?

Ieri c’è stata una cena tra il centrocampista slovacco e Gennaro Gattuso, oggi il calciatore era atteso per la prima volta a Castel Volturno: clicca qui per i dettagli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy