Il Napolicontinua a mandare giovani in prestito, con la speranza di ritrovarsi, tra qualche anno, giocatori pronti a calcare i campi di Serie A con la maglia azzurra. È il caso di Raffaele Russo, ceduto in prestito al Grosseto. L'ufficialità è arrivata dopo che nelle ultime ore la trattativa ha subito l'accelerata decisiva. Il fantasista classe '99, nonostante la giovane età, annovera già diverse esperienze in Lega Pro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
UFFICIALE- Russo al Grosseto: il Napoli lo ha ceduto in prestito
Il Napoli continua a mandare giovani in prestito, con la speranza di ritrovarsi, tra qualche anno, giocatori pronti a calcare i campi di Serie A con la maglia azzurra. È il caso di Raffaele Russo, ceduto in prestito al Grosseto....
Il Napoli manda a crescere il giovane talento Russo
È notizia ufficiale quella della cessione di Raffaele Russo. Il giovane attaccante è passato dal Napoli al Grosseto con la formula del prestito. Abile nel giocare in tutti i ruoli offensivi, il calciatore classe 1999 ha giocato in Lega Pro con le maglie di Pro Vercelli, Rieti e Albissola. Inoltre, conta diverse presenze e goal con la maglia della Nazionale U-17, nel Torneo di Viareggio e nella Uefa Youth League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA