Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Napoli in versione americana: nel mirino due statunitensi

Dall’Inghilterra – Napoli in versione americana: nel mirino due statunitensi - immagine 1
De Laurentiis, presidente del Napoli, oltrepassa i confini europei e sogna in grande: i due nuovi obiettivi del club azzurro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante lo scudetto conquistato, il Napoli ha volto il proprio sguardo al futuro per piazzare i prossimi colpi di calciomercato. L'obiettivo è mantenere elevato il livello e il valore della rosa azzurra, affinché il club possa ambire a successi in terra italiana ed oltre i suoi stessi confini. Per questo motivo e non solo, De Laurentiis vuole rendere più "americana" la squadra azzurra: nel mirino del presidente ci sono due giovani talenti statunitensi, Christian Pulisic e Taylor Booth, come sottolineato dal quotidiano inglese Daily Mail.

Napoli in versione americana: Pulisic e Booth nel mirino di De Laurentiis

—  

Il primo è in uscita dal Chelsea per lo scarso minutaggio raccolto con la maglia dei Blues; il secondo, invece, rientra nei radar del Napoli per rapporto-qualità-prezzo del centrocampista dell'Utrecht. Il Chelsea, inoltre,  sarebbe disposto a lasciar andare l'ex giocatore del Borussia; le intenzioni degli inglesi sarebbero quelle di inserire l'ala americana come pedina di scambio in una possibile trattativa per Victor Osimhen, obiettivo del club di Boehly.