calciomercato napoli

SKY – Politano Napoli, accordo raggiunto anche con l’Inter in serata: Llorente non sarà parte della trattativa

MILAN, ITALY - MARCH 10:  Matteo Politano of FC Internazionale kicks the ball during the Serie A match between FC Internazionale and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on March 10, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'emittente Sky Sport ha definito gli ultimi dettagli emersi nella trattativa tra il Napoli e l'Inter per Politano

Maria Ferriero

Tutto sembrerebbe essere stato deciso. Il Napoli è pronto ad accogliere Politano dall'Inter. Dopo il mancato accordo tra l'Inter, club del giocatore, e la Roma per uno scambio con Spinazzola, il calciatore nerazzurro avrebbe raggiunto l'accordo economico con la società partenopea. Ultimi aggiornamenti arrivano anche da Sky Sport che ha chiarito alcuni dettagli della trattativa.

Le ultime

Come riferito dall'emittente satellitare, nella giornata di oggi, gli agenti di Politano hanno incontrato la dirigenza dell'Inter e messo sul piatto l'offerta del Napoli. Intanto, la società di De Laurentiis, nella serata di oggi, è riuscita a trovare anche l'accordo con la società nerazzurra per un prestito oneroso a 2 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 19 milioni più 2 di bonus. Tutto questo per un'operazione da 21 milioni complessivi. I due club si sono anche incontrati per definire il possibile futuro di Llorente che sembrava destinato proprio alla squadra di Conte. Nelle ultime ore, però, prima l'infortunio di Mertens e poi il no dalla SPAL per Petagna, hanno bloccato qualsiasi discorso.