Politano – Napoli, è stato raggiunto l’accordo: la modalità del trasferimento e la data d’esordio – SKY

Politano – Napoli, è stato raggiunto l’accordo: la modalità del trasferimento e la data d’esordio – SKY

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Politano. Il calciatore, infatti, da giorni ha continui contatti con il Napoli. La società azzurra, in queste ore, sta provando a definire l’accordo per portarlo in azzurro. Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato, ora l’affare si è sbloccato ed è arrivata la fumata bianca per il suo passaggio nel club partenopeo. Con ogni probabilità non riuscirà ad aggregarsi al gruppo per la gara al San Paolo contro la Juventus, ma già con la Samp potrebbe esordire.

Politano – Napoli, c’è la fumata bianca

Politano
MILAN, ITALY – OCTOBER 26: Matteo Politano of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

“Politano, al momento, è virtualmente un giocatore del Napoli. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un contratto di quattro anni e mezzo più l’opzione per il quinto. Nella giornata di oggi, infatti, il giocatore ha definito i dettagli con il club partenopeo. Con ogni probabilità non riuscirà ad aggregarsi al gruppo per la gara interna al San Paolo contro la Juventus, ma arriverà. L’attaccante arriva con un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 25 milioni. L’avventura può iniziare.

Non si farà lo scambio con Llorente perché con l’infortunio di Mertens la società non si priverà del giocatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy