calciomercato napoli

Politano-Napoli, in mattinata nuovo summit tra Giuntoli e gli agenti. Si lavora all’intesa, le ultime

DORTMUND, GERMANY - NOVEMBER 05: Matteo Politano of Inter Milan controls the ball during the UEFA Champions League group F match between Borussia Dortmund and Inter at Signal Iduna Park on November 05, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Passi importanti del Napoli anche questa mattina per Matteo Politano. Il club è deciso a chiudere quanto prima la trattativa, forte di aver trovato l’intesa con l’Inter. I due club, infatti, sono d’accordo sulla formula...

Sabrina Uccello

Passi importanti del Napoli anche questa mattina per Matteo Politano. Il club è deciso a chiudere quanto prima la trattativa, forte di aver trovato l'intesa con l'Inter. I due club, infatti, sono d'accordo sulla formula dell'acquisto e sull'ammontare del trasferimento. L'affare si può chiudere sulla base di un prestito per la durata di 18 mesi con obbligo di riscatto, fissato a 25 mln di euro. In trattativa potrebbe entrare anche il cartellino di Fernando Llorente, seguito dai nerazzurri su richiesta di Antonio Conte già durante l'ultima estate.

L'accelerata di Giuntoli per Politano

In mattinata si terrà un nuovo incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e gli agenti che curano gli interessi del calciatore, ossia Lippi e Pennacchi. Ciò che manca, infatti, è l'intesa col calciatore, alla quale si sta lavorando insistentemente. Entrambe le parti sono interessate a trovare l'intesa, che non sembra così lontana. Lo riferisce il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale.