Passi importanti del Napoli anche questa mattina per Matteo Politano. Il club è deciso a chiudere quanto prima la trattativa, forte di aver trovato l'intesa con l'Inter. I due club, infatti, sono d'accordo sulla formula dell'acquisto e sull'ammontare del trasferimento. L'affare si può chiudere sulla base di un prestito per la durata di 18 mesi con obbligo di riscatto, fissato a 25 mln di euro. In trattativa potrebbe entrare anche il cartellino di Fernando Llorente, seguito dai nerazzurri su richiesta di Antonio Conte già durante l'ultima estate.
calciomercato napoli
Politano-Napoli, in mattinata nuovo summit tra Giuntoli e gli agenti. Si lavora all’intesa, le ultime
Passi importanti del Napoli anche questa mattina per Matteo Politano. Il club è deciso a chiudere quanto prima la trattativa, forte di aver trovato l’intesa con l’Inter. I due club, infatti, sono d’accordo sulla formula...
L'accelerata di Giuntoli per Politano
In mattinata si terrà un nuovo incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, e gli agenti che curano gli interessi del calciatore, ossia Lippi e Pennacchi. Ciò che manca, infatti, è l'intesa col calciatore, alla quale si sta lavorando insistentemente. Entrambe le parti sono interessate a trovare l'intesa, che non sembra così lontana. Lo riferisce il collega di SKY, Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA