Politano, chiacchierata con i senatori del Napoli a dicembre: chieste informazioni su Gattuso e clima spogliatoio. Il retroscena

Politano, chiacchierata con i senatori del Napoli a dicembre: chieste informazioni su Gattuso e clima spogliatoio. Il retroscena

Secondo Il Mattino, Matteo Politano aveva già chiesto informazioni sul Napoli ai senatori azzurri a dicembre

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Politano Napoli, le ultime

Matteo Politano al Napoli è un remake del calciomercato di due anni fa, quando era il Napoli di Sarri alla disperata ricerca dell’esterno ora all’Inter, con lo stesso Politano che disperatamente supplicava il Sassuolo di cederlo al Napoli. Ora, la prima scelta era la Roma, ma Napoli piace. Come riporta l’edizione de Il Mattino, tutto è partito intorno alle 17. Il calciatore dell’Inter incontra il suo agente, Davide Lippi a Milano. Politano apprende dell’interesse del Napoli nei dettagli.

Politano aveva già parlato a dicembre con i senatori azzurri

Nelle ultime ore, l’interesse del Napoli, dopo che l’ipotesi Roma sta scemando, prende quota, ma i contatti tra Politano ed il Napoli risalgono allo scorso dicembre. Il calciatore, attraverso il suo entourage, sapeva di essere nella short list partenopea per l’attacco dopo l’arrivo di Gattuso in panchina. L’esterno nerazzurro è ritenuto uno dei pochi possibili sostituti tattici di Callejon. Una chiacchierata, allora, l’esterno dell’Inter l’ha fatta con alcuni senatori dello spogliatoio azzurro. Ha chiesto informazioni su come si lavorasse con Gattuso, sulle prospettive societarie, sul clima nel gruppo. Tante risposte confortanti, uno stand-by per coronare il sogno di tornare alla Roma, poi si ritorna a parlare dell’approdo al San Paolo.

Politano - Napoli, si lavora all'accordo
DORTMUND, GERMANY – NOVEMBER 05: Matteo Politano of Inter Milan controls the ball during the UEFA Champions League group F match between Borussia Dortmund and Inter at Signal Iduna Park on November 05, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy